Skip to Main Content
Levi, Ray & Shoup, Inc.
10:00 AM - 10:30 AM
(W. Europe Standard Time)

Stampa e scansione aziendali sicure per abilitare agilità, mobilità e automazione per tutti gli utenti 19 ottobre 2021

Location:   Online

La trasformazione digitale sta guidando le aziende verso una maggiore flessibilità lavorativa per l’utente, che gli consenta di lavorare da qualsiasi luogo, con qualsiasi dispositivo e con qualsiasi device, sempre perfettamente integrato con gli ambienti IT aziendali. I processi lavorativi richiedono meno carta, più digitalizzazione e più automazione.

Lavorando da casa gli utenti finali hanno bisogno degli stessi workflow che utilizzano in ufficio, ma hanno a disposizione un'infrastruttura diversa; le stampanti negli uffici domestici potrebbero per esempio non supportare la scansione dei documenti, inoltre quando si scansiona con dispositivi multifunzione in ufficio ogni dipendente lo fa in modo diverso. La successiva elaborazione dei documenti potrebbe essere una sfida, persino uno stallo. Abilitare workflow automatizzati disponibili sia a casa che in ufficio migliorerebbero l'efficienza e l'agilità degli utenti e diminuirebbero i costi per l'azienda.

E la sicurezza? Le informazioni sono il vero capitale di qualsiasi impresa. La scansione e la stampa passano attraverso internet. Come si può garantire che i dati aziendali siano al sicuro in ogni step del workflow - alla stampante, al PC, durante la trasmissione? Come può l'azienda tracciare chi stampa cosa e quando - in ufficio e quando lavora da casa - per soddisfare il GDPR e la conformità alle normative? È necessaria la tracciabilità dei documenti e dei dati e la loro protezione end-to-end.

Mantenere i costi bassi oggi è una delle priorità per le aziende. Cosa potrebbe aiutarle? Un'infrastruttura snella, minimizzare il consumo di carta e toner per un IT più verde, quasi nessuno sforzo per il funzionamento e il supporto delle infrastrutture IT, garantendo sempre la costante operatività per gli utenti, dentro e fuori dall’azienda.

Cloud, BYOD, mobilità, numerosi dispositivi di natura eterogenea, tutti integrati nei workflow degli utenti e utilizzabili facilmente - e dopo la pandemia, abilitare lo “zero touch” quando si torna in ufficio.

LRS vi mostrerà in questo webinar come la dorsale digitale LRS può supportare i requisiti dei vostri processi documentali con processi di scansione e stampa sicuri.

Partecipate al nostro Virtual Café per capire come LRS può supportarvi per realizzarlo. Non vediamo l'ora di vedervi!

Presented by:  Stefano Cazzaniga, Account Development Expert